Benvenuto nella sezione di dedicata alle aziende.
Scegliere come organizzare un negozio è fondamentale poiché esporre tutto in poco spazio, sacrifica comunque la merce, crea disordine ed abbassa il valore.
Il tuo negozio sarà presto disponibile qui
Shop in shop è un tipo di spazio espositivo che si è grandemente diffuso negli ultimi decenni, ma che solo di recente ha acquisito un’importanza strategica fondamentale. Questa azione marketing consente di raggiungere svariati obiettivi e di superare alcuni ostacoli tipici di questa epoca storica, come la necessità di affrontare la concorrenza su due fronti: online e offline.
Ebbene, lo shop in shop non solo ti consente di superare questo genere di ostacoli ma lo fa puntando su un elemento di genuinità: l’interazione fisica tra consumatore e brand.
Ma procediamo con ordine.
Definizione di shop in shop
Lo shop in shop è esattamente quello che suggerisce il nome. E’ un negozio…
Dentro un negozio. Stiamo parlando di uno spazio espositivo brandizzato e allo stesso tempo operativo,
che funziona anche come un negozio normale: vende, ma in spazi più piccoli.